RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI

RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI

Iscrizione Cat.10 Albo Nazionale Gestori Ambientali

Iscritta alle categorie 1, 4 e 5 dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, l’azienda svolge tramite mezzi idonei di proprietà tutti i servizi annessi alla raccolta, al trasporto ed allo smaltimento dei rifiuti classificati “non pericolosi” e “pericolosi” negli stati fisici liquido-solido e fangoso.

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.

Sarai contattato da un nostro addetto il prima possibile.

 Chiamaci  Richiedi Informazioni

 

  • Rifiuti speciali non pericolosi solidi, liquidi e fangosi

    I servizi di gestione rifiuti non pericolosi sono svolti in ambito interregionale, mediante l’impiego di idonee attrezzature di proprietà con conferimento presso il proprio impianto e/o presso piattaforme convenzionate dando priorità a tutte le soluzioni di recupero tecnicamente ammissibili.

  • Rifiuti speciali pericolosi solidi, liquidi e fangosi

    I servizi di gestione rifiuti pericolosi sono svolti in ambito interregionale, mediante l’impiego di idonee attrezzature e personale per trasporto in Adr di proprietà con conferimento presso il proprio impianto e/o presso piattaforme convenzionate dando priorità a tutte le soluzioni di recupero tecnicamente ammissibili.

  • Trasporti in ADR con attrezzature omologate ed operatori specializzati

    I recenti automezzi e le attrezzature fisse e/o mobili sono omologate ed autorizzate al trasporto dei rifiuti pericolosi in Adr. Il personale è in possesso del patentino Adr e svolge periodicamente formazione per eventuali procedure di sicurezza da mettere in atto in caso di necessità.

  • Customer care e service dedicato

    Uno sportello telefonico e di posta elettronica dedicato svolge assistenza 365 giorni all’anno 24hsu 24, alla clientela per qualsiasi attività di informazione, consulenza prenotazione carichi, segnalazione non conformità.

 

  • Servizi ambientali per grande distribuzione e retail

    Servizio specializzato per tutte le attività della GDO, dalla raccolta e valorizzazione dei rifiuti da imballo, all’assistenza ambientale a 360°, gestione dei rifiuti derivanti dal mancato freddo, rottamazione attrezzature, cespiti e magazzini, triturazione documentale.

  • Ristorazione stradale

    Servizio specializzato per tutte le attività della ristorazione stradale, dalla raccolta dei rifiuti di trattamento alimenti, all’assistenza ambientale a 360°, spurghi servizi igienici.

  • Industria

    Servizio globale ambientale all’industria di qualsiasi comparto, metalmeccanica, chimica alimentare. Ricerche finalizzate alla riduzione dei costi di gestione dei rifiuti industriali, assistenza e consulenza ordinaria e per la gestione delle attività amministrative previste dalla normativa di riferimento.

  • Remodelling

    General contractor nazionale per la gestione dei rifiuti da cantiere in ambito di costruzione e manutenzione dei punti di vendita al dettaglio con particolare predisposizione alla gestione dei cantieri con criticità ambientali tipo Ztl, aree pedonali. Assistenza all’ottenimento delle OSP, alla gestione amministrativa dei rifiuti, alla denuncia annuale Mud.