INTERMEDIAZIONI RIFIUTI

Iscrizione Cat.8 Albo Nazionale Gestori Ambientali

Iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Regionale del Piemonte

Attraverso l’iscrizione all’Albo Nazionale e grazie ad un’attenta attività di audit e scouting in ambito nazionale svolta dal servizio commerciale e tecnico è stata implementata una forte collaborazione con i primari attori del settore ambientale volta a sopperire ed integrare la già forte capacità di assolvimento del servizio. Sisea si propone come interlocutore unico nazionale grazie ad una propria area dedicata.

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.

Sarai contattato da un nostro addetto il prima possibile.

 Chiamaci  Richiedi Informazioni

 

  • Intermediazione di tutte le tipologie di rifi uto

    Concordati tutti gli aspetti economici contrattuali, nelle modalità previste dalla Legge l’azienda si occupa di reperire ed inoltrare al Committente tutte le informazioni relative al trasporto ed allo smaltimento, fornendo copia delle autorizzazioni dei vettori e degli impianti interessati. Come previsto dalla norma l’Azienda intermediaria verrà indicata nel formulario di identificazione rifiuti, nello spazio annotazioni, con tutti gli estremi identificativi ed autorizzativi necessari. Sisea si occuperà di gestire tutta la filiera in modo efficiente e tracciante fornendo al Cliente i fac-simili dei documenti FIR e provvedendo a dare in tempo reale tutte le informazioni relative alla conclusione dell’operazione. La professionalità delle proprie risorse guiderà il produttore in tutte le fasi interessate.

 

  • Gestione pratiche trasfrontalieri

    L’azienda si occupa dell’espletamento di tutti i servizi contrattuali e amministrativi presso gli Enti pubblici interessati inerenti l’avvio dei rifiuti all’estero mediante trasportatori autorizzati ed impianti convenzionati. Anche in questo caso le risorse tecnico commerciali assistono in modo continuativo il produttore in tutte le fasi interessate alla gestione del rifiuto.