GENERAL CONTRACTOR ECOLOGICO

Sisea srl: Società Italiana Sviluppo Ecologico Ambientale

Con un’attenta attività di scouting, SISEA ha implementato ed organizzato, una rete capillare di partner ambientali, convenzionati, al fine di addivenire riferimento unico per i Clienti con interesse nazionale ed interregionale ovvero con molteplici insediamenti produttivi, commerciali e cantieristici.

Attraverso la propria iscrizione alla Cat.8 (intermediazione) dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, SISEA diventa general contractor in campo ecologico per i Clienti che devono gestire ampie reti produttive, la grande distribuzione o un sistema diffuso di unità locali per attività di riqualificazione edilizia di “remodelling & building”.

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito.

Sarai contattato da un nostro addetto il prima possibile.

 Chiamaci  Richiedi Informazioni

Questo network di imprese qualificate, coordinate dal riferimento logistico centrale di SISEA (uffi cio Logistica), permette al Cliente di non disperdere energie nei servizi indiretti al proprio core business ovvero dispendio di risorse nella ricerca di imprese affidabili e qualificate sotto il punto di vista amministrativo-autorizzativo-gestionale ma anche di analisi economica di mercato.


Il servizio viene coordinato da un team di operatori dedicati che ha il compito di pianifi care, controllare e gestire la raccolta secondo specifiche esigenze del produttore.


Particolare la specializzazione e competenza acquisita nelle attività di gestione dei servizi con comprovata capacità di assolvere agli stessi soprattutto in riferimento alle criticità legate alla localizzazione dei Cantieri (ad esempio centri storici, Ztl, aree pedonali, etc..) assolvendo quindi alle esigenze del piccolo negozio, piuttosto che del centro commerciale o dell’industria manifatturiera.


Precisa e puntuale la gestione amministrativa che consente l’archiviazione di tutta la documentazione di legge sensibile comprovante la ricezione dei rifiuti presso dell’impianto autorizzato.


Pressoché in tempo reale il Cliente avrà la possibilità di verifi care l’esecuzione dei servizi e la consuntivazione delle attività stesse.


Tutte le fasi di esecuzione sono monitorate dalla “funzione logistica” per trasferire al cliente, in tempo reale, ogni comunicazione necessaria e conseguente al corretto espletamento del servizio stesso.

La competenza del personale e la consolidata esperienza maturata nel settore della gestione dei rifi uti speciali sono la garanzia della corretta esecuzione dei servizi.


Al contatto con il potenziale Cliente segue un’analisi attenta delle necessità, rilevate anche in seguito a sopralluoghi tecnici da parte del servizio commerciale, si concretizza la presentazione di un progetto di massima, con la valutazionedei costi e delle possibili ottimizzazioni di servizio, attraverso un confronto con i responsabili delle varie funzioni aziendali.


Si va dalle situazioni più complesse a quelle più semplici sempre con lo scopo di ottimizzare la raccolta in loco riducendo l’impatto ambientale e ponendo come priorità l’avviamento a recupero in via preliminare.


La varietà dei sistemi di raccolta e delle attrezzature in uso permette di fornire un servizio sempre tagliato su misura rispetto alle dimensioni e alle caratteristiche del cliente, sia esso il grande stabilimento produttivo che la piccola realtà commerciale o artigianale.


Il servizio è tipicamente dedicato alle realtà produttive presenti in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria e Lombardia, servite direttamente dal sistema di centri di servizio e impianti di trattamento di SISEA.


Per ridurre l’impatto ambientale, le raccolte vengono gestite da partner localizzati sul territorio.


I servizi disponibili per le piccole e medie imprese coprono tutte le attività, dalla raccolta allo smaltimento dei rifi uti, assicurando la completa gestione della filiera, l’assistenza e la consulenza di professionisti.